Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Si comunica che tra il 27 giugno e il 14 luglio 2017 dalle ore 9 alle 12, dal lunedì al venerdì, tutti gli alunni dovranno restituire i libri ricevuti in comodato d’uso presso la biblioteca della scuola, trattenendo quelli relativi agli eventuali debiti contratti, da restituire subito dopo gli esami di recupero.

Devono restituire i libri con la MASSIMA URGENZA, nelle date e negli orari sopra indicati, le CLASSI QUINTE E LE SECONDE, che dovranno portare tutti i libri.

Gli alunni delle CLASSI QUINTE restituiranno i libri subito dopo gli esami di Stato, entro il 14 luglio o a settembre, prima dell’inizio del prossimo anno scolastico, per consentire la consegna dei testi alle classi del triennio.

Gli elenchi dei libri da restituire, oltre ad essere mostrati qui di seguito , saranno affissi in biblioteca e pubblicati sul sito della scuola.

Si ricorda inoltre ai docenti che abbiano preso in prestito alcuni libri dalla biblioteca di restituirli entro la fine dell’anno scolastico per consentire le operazioni di inventariazione dei testi in possesso della scuola.

Gli alunni che nell’Anno Scolastico 2016/2017 hanno frequentato le classi sotto indicate dovranno restituire i seguenti libri:

II ITI e Liceo : tutti i libri ;

IV Geo: Italiano 2, Storia 2, Matematica verde, Topografia 2, Geotecnica (Elementi Di geotecnica)

IV MECCATRONICA: Italiano2, Storia2, Matem. verde, Dis. Tecnico 2, Meccanica 2, Sistemi e Automazione 2, Tecn. Mecc.2

IV Elettr. : Italiano 2, Storia 2, Matematica verde, Elettrotecnica 2, Tecnologia e progettazione 2; Sistemi Automatici 2;

IV Liceo.S.A: Italiano 2, Storia 2, Matematica 4°, Informatica 2, Filosofia 2 , Fisica 2, Arte 3, Chimica; Storia dell’Arte 4°

III Geo : Italiano 1, Storia 1, Matematica verde, Topografia 1, Geotecnica (Esplorazione del sottosuolo), Mineralogia;

III MECC.: Italiano 1, Storia 1, Matem., Dis. Tecn.1, Meccan.1, Sistemi e Autom.1, Tecn. Mecc. 1

III Elettr.: Italiano 1, Storia 1, Matematica verde, Elettronica 1, Corso di sistemi automatici 1, Tecnologie e progettazione 1;

III L.S.S.A: Italiano 1, Storia 1, Matematica blu, Filosofia 1, Fisica 1, Storia dell’Arte 3°;

I I.T.I.(2017/18): Storia, Mat., Diritto 1, Sc.della terra, Inglese, Inform., Geog;

I L.S.S.A.: Geo-Storia1, Algebra 1, Scienze (Il globo terrestre), Inglese 1, Fisica1, Storia dell’Arte 1.

Albo on line

albo on line