Tenuto conto della contingente necessità di tutelare il predominante interesse pubblico a contenere e contrastare il fenomeno di diffusione del virus Covid-19 e della necessità di limitare al massimo gli spostamenti delle persone dalla propria abitazione, fino alla data di cessazione dell'emergenza epidemiologica ovvero sino ad una data antecedente stabilita con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, si comunica che le attività del personale ATA sono ordinariamente assicurate mediante il ricorso al lavoro agile.

Si indicano, di seguito,  le caselle di posta istituzionale e certificata ed il numero telefonico attraverso i quali è possibile contattare gli uffici:

Telefono: 0934 591458

Con gli stessi mezzi l'utenza potrà richiedere informazioni ed inoltrare istanze.

In caso di indifferibili necessità, non risolvibili in modalità di lavoro agile, il ricevimento dell'utenza sarà assicurato in presenza e previo appuntamento richiesto a mezzo contatto telefonico o mediante caselle di posta elettronica istituzionale.

Si cercherà in ogni caso di garantire un supporto tempestivo ed efficiente.

Prof.ssa Laura Zurli

Secondo calendario consegna libri di testo

13 Nov, 2020

Scarica l'allegato